Orario delle lezioni

QUADRO ORARIO: LE LEZIONI SONO ARTICOLATE SU 5 GIORNI, CON IL SEGUENTE ORARIO:
  • 32 ore curricolari alla settimana per tutte le classi
  • alternanza scuola-lavoro per un totale di 140 ore nelle classi terze, 90 ore nelle classi quarte e nelle quinte

Più in dettaglio

• Corso Diurno: dal Lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 14:00
  • Rientri pomeridiani:
    • lunedì dalle 14.00 alle 15.50 (indirizzi: Tecnico Turistico, AFM, Servizi Socio- Sanitari);
    • mercoledì dalle 14.00 alle 15.50 (indirizzi: Servizi Commerciali, Servizi Commerciali opzione Grafica Pubblicitaria, Tecnico Grafica e Comunicazione)
  • Corso Serale: dal lunedì al venerdì dalle 18:30 alle 23:10

PDF icon docenti-dal-10-dicembre.pdf190.92 KB