Tu sei qui

Personale Amministrativo, tecnico e ausiliario

Personale Amministrativo di Segreteria - Anno scolastico 2018 - 2019

DSGA Agosti Maria, Chiara

 

Nominativo Incarico
Agosti Maura sez. Stipendi / referente selezione e trasmissione informazione a carattere finaziario / custode password (prima posizione economica)
Novak Chiara sez. Affari Generali / organi collegiali / organizzazione corsi aggiornamento /conto corrente postale
Costa Antonio sez. alunni professionale
Sambataro Giuseppina sez. alunni tecnico e serale/per tutti gli alunni analisi delle richieste di rimborso contributi e pratiche relative ad uscite didattiche, viaggi di istruzione (autorizzazioni, elenchi, circolari, ecc.)/Alternanza scuola lavoro, firma grafometrica
Leo Fiorenzo sez. personale docente ITI e ATA
Faggi Franca sez. personale docente ITD
Palumbo Vincenzina sez. alunni /  gestione versamento contributi, emissione certificazioni e attestazioni, esoneri, richiesta e invio documenti scolastici
Rinaldi Maria Elena sez. patrimonio, contabilità e bilancio / rapporti esterni / vicario DSGA (seconda posizione economica)/rapporti con DS e collaboratore vicario
Rocco Chiara sez. acquisti / contabilità
Pop Mariana

attività di collaborazione, coordinata da RINALDI, per viaggi di istruzione (controllo preventivi contatti con docenti e alunni, prenotazioni. ecc.) – uscite didattiche di una giornata / rapporti e corrispondenza del DS / Sistemazione archivi nuvola

   
Personale Tecnico - Anno scolastico 2017 - 2018
Nominativo Incarico
Bocchetta Antonio

Coordinatore dei sistemi di comunicazione audiovisiva: laboratorio linguistico, sala montaggio e regia, sala riunioni 1 e 2, telecamere e macchine fotografiche digitali, ecc.) (seconda posizione economica). Responsabile manutenzioni istituto (elettriche,idrauliche, strutturali, ecc.). Responsabile interno per la sicurezza, gestione ordinaria archivi esterni (per il passaggio di informazioni al nuovo responsabile), responsabile dei seguenti laboratori: montaggio e regia informatizzata e fotografia sala riunioni 1 e sala congressi – sussidi audiovisivi - linguistico

Bosco Gaetano

Responsabile manutenzioni istituto (elettriche,idrauliche, strutturali, ecc.). Responsabile Legge 584/75 e succ. modificazioni e integrazioni. Referente interventi e manutenzione della Provincia. Responsabile dei seguenti laboratori: scientifico, biblioteca. Responsabile delle chiavi d'Istituto comprese quelle relative alle cassettiere docenti.

Campi Rosalba

Responsabile e coordinatrice del settore grafico. (prima posizione economica). Responsabile dei seguenti laboratori: Sala Computer 4 - Simuland – Laboratorio Grafica Pubblicitaria

Genovese Daniela

Responsabile Totem e gestione aspetti informatici registro elettronico. Responsabile dei seguenti laboratori: sala computer 2  -  attr. informatiche p.t. - sala H.

Scordo Carmelo

Responsabile supporto tecnico area informatica anche per quanto riguarda gli uffici di segreteria. Coordinerà gli interventi che richiedono maggiore impegno collaborando con i colleghi addetti ai laboratori. Gestione fotocopiatore aula docenti, Stampante di rete Kyocera 550 e attribuzione codici stampante sala insegnanti, Responsabile dei seguenti laboratori: Laboratorio Simulazione turistica, Sala Computer 1, Uffici. Sostituisce il sig. Sbriglio Andrea in caso di assenza per la gestione dei sistemi rete dati e fonia, rete ISDN e ADSL, internet ed è a sua volta sostituito dal sig.Sbriglio Andrea in caso di assenza per le problematiche urgenti relative all'area informatica. Collabora per la gestione degli audiovosivi con il sig. Bocchetta Antonio.

Sbriglio Andrea

Coordinatore per l’istituto dei sistemi rete dati e fonia, rete ISDN e ADSL, internet. Responsabile dei seguenti laboratori: Laboratorio multimediale 2 - biblioteca - Laboratorio Multimediale 1 (già nuove tecnologie e qualità - laborlab - sala insegnanti. Sostituisce il Sig. Rinzivillo in caso di assenza. Coordinatore per l’istituto dei sistemi rete dati e fonia, rete ISDN e ADSL, internet collaborando con il sig. Scordo per le gestioni delle reti didattica e di segreteria

Morace Gaetano

Assegnazione password per uso sistema Wi-Fi. Gestione ordinaria archivi esterni. Collabora per le manutenzioni d istituto. Responsabile dei seguenti laboratori: LABORATORIO SIMULAZIONE AZIENDALE – SALA COMPUTER 3. Sostituisce il sig. Sbriglio in caso di assenza.

non nominato utilizzato negli Istituti Comprensivi 1° e 2° di Palazzolo s/O e di Pontoglio (n. 1 giorno per I.C.)
Ciascun tecnico è responsabile dei notebook e delle LIM posizionati nelle aule dell'istituto come da planimetria allegata alla circolare relativa al corrente anno scolastico
Collaboratore Scolastico - Anno scolastico 2017 - 2018
Nominativo Incarico
Cortese/Piritore

addette al primo soccorso e all’assistenza agli alunni H per il Palazzetto, responsabili divise sportive.

Troiano Michele

attività di supporto alle strumentazioni tecnologiche ad uso didattico.  Sarà addetto alla duplicazione del materiale didattico. Collabora  con funzioni connesse al profilo di appartenenza alle attività, in occasione di mostre o manifestazioni culturali promosse dall’istituto. Responsabile dell’archiviazione verifiche. E’ responsabile dell’assistenza agli alunni in caso di infortunio o malori. Collabora per le attività di manutenzione dell’istituto e per la gestione degli spazi verdi. E’ responsabile della tenuta del giardino H.

.

Torri Giovanna

responsabile del centralino (Responsabile registro circolari ATA, distribuzione corrispondenza, comunicazioni, avvisi, ritiro verifiche in caso di assenza della responsabile, consegna chiavi,  ecc.). Controlla l’accesso del personale esterno. Mantiene i rapporti con gli alunni, genitori, uffici e docenti.

D'Amato Carmela

Regolamenta le entrate e le uscite del secondo ingresso. Ritira i pennarelli per la consegna agli alunni e per la distribuzione ai colleghi responsabili del primo piano. Collabora per l’accompagnamento alunni all’esterno dell’istituto per progetti. Responsabile cassette primo soccorso: addetta alla distribuzione del materiale di primo soccorso e controllo dell’approvvigionamento dello stesso per il piano terra.

Martinelli Roberto

con eguali mansioni si alternerà in caso di necessità e comunque sempre dalle 13,30 alle 16,00 al centralino Al sabato sarà addetto in particolare alle fotocopie, in caso di urgenza, in sostituzione del Sig. TROIANO. Al sabato controlla il personale esterno in entrata e svolgerà attività di controllo in conformità  con il d.lgs 81/08 (ex d.lgs. 626 norme sulla sicurezza): addetto all’ingresso al controllo degli esterni con i seguenti compiti: far firmare il registro delle persone estranee alla scuola a chiunque entri nello stabile con controllo/ritiro della C.I.; consegnare il rispettivo cartellino “visitatore”. Riconsegnare la C.I. e far firmare il registro rispettivo al termine della visita.

   
Monieri Patrizia

Svolge attività di portineria, centralino, distribuzione circolari, fotocopie, contatti con gli uffici di segreteria per quanto riguarda la gestione del corso serale. Responsabile primo soccorso e sicurezza corso serale. Durante i periodi di sospensione delle attività didattiche, con il ripristino dell’orario antimeridiano, collaborerà nelle attività di manutenzione dell’edificio.

Gallo Raffaele

svolge il servizio esterno (contatti con ufficio postale, banca, INAIL, comune, altri enti, secondo le richieste e gli orari di uscita quotidianamente decisi dall’ufficio del D.S. o del DSGA) (I^ pos. Economica). Collabora per le attività di manutenzione dell’istituto e per la gestione degli spazi verdi. E’ responsabile dell’assistenza agli alunni in caso di infortunio o malore.

Labate Lucia Responsabile con funzioni connesse al profilo di appartenenza alle attività, in occasione di mostre o manifestazioni culturali promosse dall’istituto. Responsabile dell’assistenza agli alunni H. E’ responsabile dell’assistenza agli alunni in caso di infortunio o malore. Al lunedì provvede all’ apertura della bacheca chiavi in sala insegnanti per classi dotate di LIM e tablet.  In caso di assenza del sig. Gallo, svolgerà il servizio esterno. Responsabile della distribuzione e identificazione delle scorte del materiale di pulizia. Collabora con il relativo ufficio per la consegna del materiale di magazzino.Addetta alla distribuzione delle divise degli alunni.
Ciccarelli Nicola Responsabile dell’assistenza agli alunni H. e per attività di primo soccorso. Collaborerà nelle attività di manutenzione dell’edificio. In caso di assenza del sig. Gallo e della sig.ra Labate, svolge il servizio esterno
   
Ierardi Clelia Responsabile distribuzione pennarelli per il primo piano e responsabile della buona tenuta delle piante del primo piano. Gestirà i flussi dei genitori al 1° piano per i colloqui Responsabile cassette primo soccorso: addetta alla distribuzione del materiale di primo soccorso e controllo dell’approvvigionamento dello stesso per il primo piano.
   
Attanasio Stefania In caso di assenza della Sig.ra Labate responsabile, con funzioni connesse al profilo di appartenenza, alle attività, in occasione di mostre o manifestazioni culturali promosse dall’istituto. Responsabile dell’assistenza agli alunni H
Vezzoli Carla

Addetta alla distribuzione delle divise degli alunni. Responsabile della distribuzione e identificazione delle scorte del materiale di pulizia. Collabora con il relativo ufficio per la consegna del materiale di magazzino.

Giudici Agnese/pt

Controllano il personale esterno in entrata e svolgeranno attività di controllo in conformità al d.lgs 81/08 (ex d.lgs. 626 norme sulla sicurezza): addette all’ingresso al controllo degli esterni con i seguenti compiti: far firmare il registro delle persone estranee alla scuola a chiunque entri nello stabile con controllo/ritiro della C.I.; consegnare il rispettivo cartellino “visitatore”. Riconsegnare la C.I. e far firmare il registro rispettivo al termine della visita.
AllegatoDimensione
PDF icon CV EUROPEO AGOSTI MARIA CHIARA344.55 KB

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Sito manutenuto e personalizzato da Maria Piantoni.