17/01/2020 - Modulo iscrizione sportello didattico

A partire da Lunedì 20 Gennaio saranno attivi gli sportelli di supporto didattico per studenti del biennio con Bisogni Educativi.

29/01/2020 - Comunicato stampa “Travel Game Spagna”

Al via la nuova edizione del progetto culturale Travel Game on board che vedrà protagonisti migliaia di studenti provenienti da ogni angolo d’Italia che parteciperanno ad un evento didattico all’insegna della cultura e dello spirito di squadra, organizzato in esclusiva nazionale da Planet Multimedia e Grimaldi Lines Tour Operator.

09/01/2020 - MENINGITE: COMUNICATO ATS BRESCIA - VACCINAZIONI SCUOLE

SI ALLEGA IL COMUNICATO CONGIUNTO DI ATS BRESCIA E UST BRESCIA, DIFFUSO DOPO L'INCONTRO TENUTOSI A BRESCIA IL GIORNO 8 GENNAIO 2020.

FORNIREMO INDICAZIONI OPERATIVE NON APPENA LA PROCEDURA VERRA' AVVIATA

16/12/2019 - ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020 - 2021

SI ALLEGANO I DOCUMENTI INFORMATIVI E LE ISTRUZIONI OPERATIVE PER PROCEDERE ALL'ISCRIZIONE ON LINE PER LA CLASSE PRIMA E PER LE CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA

link di accesso: www.iscrizioni.istruzione.it

06/12/2019 - ISCRIZIONI MINI STAGE

SI COMUNICA CHE NON CI SONO POSTI DISPONIBILI PER LE ISCRIZIONI AI MINI STAGE DEL MESE DI DICEMBRE.

E' POSSIBILE ISCRIVERSI ALLE GIORNATE CALENDARIZZATE PER IL 15 E 16 GENNAIO 2020

12/11/2019 - Quarto Incontro Progetto Erasmus+ Include Me

Pubblicato il resoconto del Quarto incontro del Progetto Erasmus+ Include me

28/10/2019 - Iscrizioni Mini Stage “Una giornata alle superiori” a.s. 2019-20

Iniziativa “Una giornata alle superiori” per gli studenti delle Classi Terze della Scuola media.

Abbonamento a Feed prima pagina

PTOF - aggiornato al 10 dicembre 2019

pof

Il Piano dell'offerta formativa (POF) è il documento che presenta i servizi offerti dalla scuola, le scelte educative, i percorsi didattici, le soluzioni organizzative e operative adottate, le procedure di valutazione dell’offerta e dei risultati ottenuti: in esso vengono in sostanza illustrate le linee distintive dell'istituto.

L'Istituto

is

Ordine: scuola media superiore di secondo grado
Codice fiscale: 91001910172
Indirizzo: via Levadello - 25036 Palazzolo sull’Oglio (BS) - Italia
Telefono: 030 7405911 - Fax: 030 7401226

d

Il nostro Istituto è situato in via Levadello, nella periferia orientale di Palazzolo sull'Oglio, città della Provincia di Brescia al confine con quella di Bergamo.