Tu sei qui

FESR Laboratori Didattici

FESR Laboratori Didattici

si comunica che i progetti presentati da questa istituzione scolastica e relativi a:

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave. Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di laboratori per lo sviluppo delle competenze di base e di laboratori professionalizzanti in chiave digitale - Prot. n. AOODGEFID/37944 del 12/12/2017", collocati utilmente nelle graduatorie approvate con  provvedimenti del Dirigente dell’Autorità di Gestione sono stati formalmente autorizzati. Più precisamente:

  1. Sotto-azione 10.8.1.B1 - Laboratori per lo sviluppo delle competenze di base, è formalmente autorizzato con prot.n.AOODGEFID/9891 del 20/04/2018
  2. sotto-azione 10.8.1.B2 - Laboratori professionalizzanti è formalmente autorizzato con prot.n. AOODGEFID/9902 del 20/04/2018

Si allegano:

  1. autorizzazioni formali
  2. decreto variazioni a bilancio
  3. progetto approvato
  4. LINK PER RAGGIUNGERE LA SPECIFICA PAGINA PON FESR
  5. comunicazione relativa alla disseminazione del progetto
  6. avviso interno di selezione personale A.A.
  7. verbale n. 1 C.D.V. graduatoria ATA

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Sito manutenuto e personalizzato da Maria Piantoni.