Iscrizioni Mini Stage “Una giornata alle superiori” a.s. 2019-20

Tags:
Iniziativa “Una giornata alle superiori” per gli studenti delle Classi Terze della Scuola media.

Anche quest'anno l'Istituto organizza i Ministage (per i Servizi socio sanitari, Servizi commerciali, IeFP grafico e turistico, Tecnico turistico, Tecnico Grafica e Comunicazione e RIM) che sono previsti per Mercoledì 11 e Giovedì 12 dicembre 2019 dalle 8:00 alle 13:00 e Mercoledì 15 e Giovedì 16 gennaio 2019 allo stesso orario.

Si invitano i genitori degli alunni interessati a compilare la Scheda di iscrizione
  • per la sessione di dicembre entro le ore 23:00 del 3 dicembre
  • per la sessione di gennaio entro le ore 23:00 dell'11 gennaio.
Docente Funzione Strumentale per l’orientamento in entrata
Prof. Giuseppe Careri