Tu sei qui

Personale Amministrativo, tecnico e ausiliario

DSGA: Maria Chiara Agosti

Personale Amministrativo di Segreteria - Anno scolastico 2020- 2021

 

Nominativo Incarico
Leo Fiorenzo sez. Stipendi / referente selezione e trasmissione informazione a carattere finaziario / custode password/gestione personale ATA in collaborazione con il DSGA / riorganizzazione e riqualificazione dell’area personale con azioni di formazione interna in itinere
Brigante Annamaria sez. Affari Generali / organi collegiali / organizzazione corsi aggiornamento e manifestazioni/conto corrente postale/rapporti con Enti/uscite didattiche/rapporti esterni - attività di collaborazione, coordinata da RINALDI, per viaggi di istruzione (controllo preventivi contatti con docenti e alunni, prenotazioni. ecc.) – uscite didattiche di una giornata /
Costa Antonio sez. alunni professionale diurno / Gestione registro elettronico per quanto riguarda la risoluzione delle problematiche relative agli aspetti didattici
Sambataro Giuseppina sez. alunni tecnico e serale/per tutti gli alunni analisi delle richieste di rimborso contributi e pratiche relative ad uscite didattiche/Alternanza scuola lavoro, firma grafometrica
Ribisi Rosaria sez. personale docente ITI e ATA
Faggi Franca sez. personale docente ITD
 La Gala Giovanna sez. alunni / emissione certificazioni e attestazioni, esoneri, richiesta e invio documenti scolastici / elenchi viaggi di istruzione/ viaggi di istruzione (autorizzazioni, elenchi, circolari, ecc.)
Rinaldi Maria Elena sez. patrimonio, contabilità e bilancio / rapporti esterni / vicario DSGA (seconda posizione economica)/rapporti con DS e collaboratore vicario
Rocco Chiara sez. acquisti e gestione dei beni / contabilità / referente in tema di protezione e modalità di trattamento dati / Gestione registro elettronico e Tablet di rilevazione presenza per gli aspetti relativi alla risoluzione delle problematiche con il fornitore del servizio, approvvigionamento e distribuzione badge e libretti assenze
Pop Mariana

rapporti e corrispondenza del DS / Sistemazione archivi nuvola/Personale/autorizzazione alla libera professione e anagrafe delle prestazioni, registrazione L.104 assenze, inserimento assenze net – fase istruttoria dichiarazione dei servizi – corsi di aggiornamento sicurezza personale: tenuta delle registrazioni nei fascicoli personali e identificazione dei soggetti tenuti all’aggiornamento comunicazione dei formati a RLS-ASPP.

tutto il personale identificazione del personale in area SIDI POLIS.

 

Personale Tecnico - Anno scolastico 2020 - 2021

Nominativo Incarico
Bocchetta Antonio

Coordinatore dei sistemi di comunicazione audiovisiva: laboratorio linguistico, sala montaggio e regia, sala riunioni 1 e 2, telecamere e macchine fotografiche digitali, ecc.) (seconda posizione economica). Responsabile manutenzioni istituto (elettriche,idrauliche, strutturali, ecc.). Responsabile interno per la sicurezza, gestione ordinaria archivi esterni (per il passaggio di informazioni al nuovo responsabile), responsabile dei seguenti laboratori: montaggio e regia informatizzata e fotografia sala riunioni 1 e sala congressi – sussidi audiovisivi - linguistico - ASPP - Referente COVID

Bosco Gaetano

Responsabile manutenzioni istituto (elettriche,idrauliche, strutturali, ecc.). Responsabile Legge 584/75 e succ. modificazioni e integrazioni. Referente interventi e manutenzione della Provincia. Responsabile dei seguenti laboratori: scientifico, biblioteca. Responsabile delle chiavi d'Istituto comprese quelle relative alle cassettiere docenti.

Campi Rosalba

Responsabile e coordinatrice del settore grafico. (prima posizione economica). Responsabile dei seguenti laboratori: Sala Computer 4 - Simuland – Laboratorio Grafica Pubblicitaria

Genovese Daniela

Responsabile Totem e gestione aspetti informatici registro elettronico. Responsabile dei seguenti laboratori: sala computer 2  -  attr. informatiche p.t. - sala H.

Scordo Carmelo

Responsabile supporto tecnico area informatica anche per quanto riguarda gli uffici di segreteria. Coordinerà gli interventi che richiedono maggiore impegno collaborando con i colleghi addetti ai laboratori. Gestione fotocopiatore aula docenti, Stampante di rete Kyocera 550 e attribuzione codici stampante sala insegnanti, Responsabile dei seguenti laboratori: Laboratorio Simulazione turistica, Sala Computer 1, Uffici. Sostituisce il sig. Sbriglio Andrea in caso di assenza per la gestione dei sistemi rete dati e fonia, rete ISDN e ADSL, internet ed è a sua volta sostituito dal sig.Sbriglio Andrea in caso di assenza per le problematiche urgenti relative all'area informatica. Collabora per la gestione degli audiovosivi con il sig. Bocchetta Antonio.

Sbriglio Andrea/Minonne

Coordinatore per l’istituto dei sistemi rete dati e fonia, rete ISDN e ADSL, internet. Responsabile dei seguenti laboratori: Laboratorio multimediale 2 - biblioteca - Laboratorio Multimediale 1 (già nuove tecnologie e qualità/ laborlab (ora COVID e quindi al momento da non seguire) - sala insegnanti. Sostituisce il Ventura/Lonati in caso di assenza. Coordinatore per l’istituto dei sistemi rete dati e fonia, rete ISDN e ADSL, internet collaborando con il sig. Scordo per le gestioni delle reti didattica e di segreteria - Assegnazione password per uso sistema Wi-Fi.

Ventura Fabio/Lonati Pierluigi

Responsabile dei seguenti laboratori: LABORATORIO SIMULAZIONE AZIENDALE – SALA COMPUTER 3. Sostituisce il sig. Minonne in caso di assenza.

Ciascun tecnico è responsabile dei notebook e delle LIM posizionati nelle aule dell'istituto come da planimetria allegata alla circolare relativa al corrente anno scolastico
da definire Gestione ordinaria archivi esterni. Collabora per le manutenzioni d istituto.

 

Collaboratore Scolastico - Anno scolastico 2020 - 2021
Nominativo Incarico
Cortese/Piritore
  • Primo soccorso
  • assistenza agli alunni H per il Palazzetto,
  • responsabile divise sportive.
Troiano Michele
  • duplicazione del materiale didattico
  • Collaborazione con funzioni connesse al profilo di appartenenza alle attività, in occasione di mostre o manifestazioni culturali promosse dall’istituto
  • Responsabile dell’archiviazione verifiche
  • responsabile dell’assistenza agli alunni in caso di infortunio o malori
  • Collaborazione per le attività di manutenzione dell’istituto e per la gestione degli spazi verdi
  • responsabile della tenuta del giardino H
  • Responsabile dell’assistenza agli alunni H.
Turra Giovanna
  • Centralino (Responsabile registro circolari ATA, distribuzione corrispondenza, comunicazioni, avvisi, ritiro verifiche in caso di assenza della responsabile, consegna chiavi,  ecc.)
  • Controllo dell’accesso del personale esterno
  • Verde interno al piano terra corridoio ingresso
  • collaborazione con il magazzino. In particolare collaborerà con la sig.ra Rocco Chiara per il riordino e la collocazione dei beni negli spazi appositamente predisposti nonché per la consegna ai docenti del materiale da loro preventivamente richiesto.
  • Rapporti con gli alunni, genitori, uffici e docenti.
D'Amato Carmela
  • Collaborazione per l’accompagnamento alunni all’esterno dell’istituto per progetti e mensa
  • Responsabile dell’assistenza agli alunni H
  • Collaborazione con funzioni connesse al profilo di appartenenza, alle attività in occasione di mostre o manifestazioni culturali promosse dall’istituto
  • Cassette primo soccorso: addetta alla distribuzione del materiale di primo soccorso e controllo dell’approvvigionamento dello stesso per l’istituto in collaborazione con la sig.ra FERRARO MARIA
Ferraro Maria
  • Regolamentazione delle entrate e delle uscite del secondo ingresso
  • Ritirare i pennarelli per la consegna agli alunni e per la distribuzione ai colleghi
  • Collaborazione per l’accompagnamento alunni all’esterno dell’istituto anche per il ritiro delle ordinazioni alimentari presso la mensa.
  • Cassette primo soccorso: addetta alla distribuzione del materiale di primo soccorso e controllo dell’approvvigionamento dello stesso per l’istituto in collaborazione con la sig.ra D’AMATO CARMELA
  • Verde interno al piano terra secondo ingresso e zona grafico
Trainini Miriam
  • apertura della bacheca chiavi in sala insegnanti per LIM e tablet
  • Assistenza agli alunni in caso di infortunio o malore
  • Servizio esterno (contatti con ufficio postale, banca, INAIL, comune, altri enti, secondo le richieste e gli orari di uscita quotidianamente decisi dall’ufficio del D.S. o del DSGA)
  • Distribuzione materiale pulizia in collaborazione con PRATTICO’ MARCELLO.
  • Collabora con il relativo ufficio per la consegna del materiale di magazzino
Zampella Addolorata
  • attività di portineria, centralino, distribuzione circolari, fotocopie, contatti con gli uffici di segreteria per quanto riguarda la gestione del corso serale.
  • Responsabile primo soccorso e sicurezza corso serale.

Giudici Agnese

Vezzoli Susanna

  • Al sabato il coll. PT provvederà, in collaborazione con il collega COVID GRIGIO all’apertura delle aule e degli uffici utilizzati ed al controllo relativo alla chiusura degli stessi. (solo Vezzoli)
  • Responsabile della buona tenuta dei servizi igienici H
Labate Lucia
  • Responsabile con funzioni connesse al profilo di appartenenza alle attività, in occasione di mostre o manifestazioni culturali promosse dall’istituto
  • Responsabile dell’assistenza agli alunni H
  • Responsabile dell’assistenza agli alunni in caso di infortunio o malore
  • In caso di assenza della sig.ra TRAININI, svolgerà il servizio esterno
  • Distribuzione delle divise degli alunni con Colarusso
Ciccarelli Nicola
  • In caso di assenza della sig.ra TRAININI e della sig.ra Labate, svolge il servizio esterno.
Colarusso Carla
  •  Distribuzione delle divise degli alunni con Labate
Lisciotto Maria Teresa
  • distribuzione pennarelli per il primo piano
  • buona tenuta delle piante del primo piano
  • Cassette primo soccorso: distribuzione del materiale di primo soccorso e controllo dell’approvvigionamento dello stesso, per il primo piano.
Di Riso Francesco
  • Responsabile, con funzioni connesse al profilo di appartenenza, alle attività, in occasione di mostre o manifestazioni culturali promosse dall’istituto
  • Collaborazione per le attività di manutenzione dell’istituto e per la gestione degli spazi verdi
  • collaborazione con il magazzino. In particolare collaborerà con la sig.ra Rocco Chiara per il riordino e la collocazione dei beni negli spazi appositamente predisposti nonché per la consegna ai docenti del materiale da loro preventivamente richiesto.
  • Responsabile dell’assistenza agli alunni H.

Ferraro

Piritore

Cortese

  • somministrazione farmaci

Pratticò Marcello

  • Distribuzione materiale di pulizia in caso di assenza della sig.ra TRAININI MIRIAM
  • Verde interno al primo piano zona sala insegnanti e audiovisivi
  • Collaborazione per le attività di manutenzione dell’istituto e per la gestione degli spazi verdi

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Sito manutenuto e personalizzato da Maria Piantoni.