Rappresentanti di classe alunni - genitori

• Sono previsti dai Decreti Delegati (1974) e Regolamento di Istituto

Compiti

All'inizio dell'anno scolastico i genitori eleggono o riconfermano i rappresentanti di classe.

I rappresentanti di classe sono tenuti a partecipare ai Consigli di Classe e del Comitato Genitori.

Il rappresentante di classe è l'intermediario tra genitori e Consiglio di Classe, è membro di diritto del Comitato Genitori. E' portavoce di problemi, iniziative, proposte, necessità della sua classe presso i due organi suddetti e viceversa informa i genitori circa gli sviluppi di iniziative avviate o proposte dalla presidenza, dal corpo docente e dal comitato genitori.

Per consultare l'elenco dei rappresentanti cliccare sul seguente link: https://www.falconeiis.edu.it/drupal7/atto/2017000311-elezioni-ci-consul...