Supporto per libri di testo e Kit scolastici per secondarie di I° e II° grado (piano 1040283)

TITOLO DEL PROGETTO:

Più inclusivi con il digitale "Camminare in parallelo"

Disseminazione PON prot.n. 0007469 del 09.10.2020

Variazione a bilancio n. 9

Incarico RUP

Incarico Direzione e coordinamento

Avviso interno di selezione del personale amministrativo

verbale c.d.v. personale ATA

avviso di selezione personale docente aggiuntivo interno

verbale c.d.v. verifica candidature docenti

Avviso selezione studenti

proroga termini di presentazione delle domande  di selezione per studenti

proroga n.2 termini di selezione istanze  per  studenti beneficiari delle concessione di supporti didattici (computer portatili, software,  ecc.)