CONTATTO TELEFONICO: 0307405900

RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RPD)

privacy@barisellistudio.it

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI

dott.ssa Maria Chiara Agosti

BSIS03400L@ISTRUZIONE.IT

PERSONALE AMMINISTRATIVO E COMPITI ASSEGNATI A.S. 2017/2018

Nominativo

Incarico

Agosti Maura

sez. Stipendi / referente selezione e trasmissione informazione a carattere finaziario / custode password (prima posizione economica)

Novak Chiara

sez. Affari Generali / organi collegiali / organizzazione corsi aggiornamento /conto corrente postale

Costa Antonio

sez. alunni/controllo pagamento contributi

Sambataro Giuseppina

sez. alunni //protocollo informatico referente

Leo Fiorenzo

sez. personale docente ITI e ATA

Faggi Franca

sez. personale docente ITD

Pop Mariana

sez. Stipendi / referente selezione e trasmissione informazione a carattere finaziario PT12 ore Agosti Maura, gestione uscite didattiche, atti DS

Rinaldi Maria Elena

sez. patrimonio, contabilità e bilancio / rapporti esterni / vicario DSGA (seconda posizione economica)/rapporti con DS e collaboratore vicario

Rocco Chiara

sez. acquisti / contabilità